Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

17ENNE TROVATO MORTO NEI BOSCHI. PROSEGUONO INDAGINI

0
CONDIVIDI
17ENNE TROVATO MORTO

17ENNE TROVATO MORTOPESARO. 21 LUG. Un giovane 17enne Ismaele Lulli, è stato trovato morto con un taglio alla gola in un boschetto della provincia di Pesaro Urbino a Sant’angelo di Vado.

L’ultimo contatto con Ismaele risale a domenica pomeriggio, quando ha inviato degli sms ai familiari. Il giovane non è poi più tornato a casa e la madre si è rivolta ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Subito sono state attivate le ricerche anche notturne. A ritrovare il corpo di Ismaele è stato un residente nella zona, che prima trovato il corpo a metà di un dirupo vicino ad una chiesetta, nei pressi di una croce di ferro.

 

Le indagini sono state affidate dai carabinieri per i quali si tratta di un omicidio con tutte le piste che vengono mantenute aperte, compresa quella del delitto passionale.

Due zainetti sono stati rinvenuti dai carabinieri nel bosco dove è stato ritrovato il cadavere e potrebbero dare ai militari importanti indizi.

Sul collo del ragazzo è presente un profondo taglio e proprio l’arma del delitto viene ricercata nella zona.

Due giovani albanesi sarebbero stati sentiti in queste ore dai carabinieri ma per il momento non ci sarebbero provvedimenti di fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here