Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

18^ EDIZIONE FESTIVAL DELL’ADRIATICO. DOMENICA 18 AGOSTO PRESENTAZIONE DEL CD UFFICIALE

festival-adriatico-presentazASCOLI PICENO. 16 AGO. Quella di domenica 18 agosto, sarà una grande serata musicale dedicata ai talenti del Festival dell’Adriatico.

L’iniziativa si svolge presso lo splendido scenario del giardino della Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto con la presentazione ufficiale del CD Compilation della 18^ edizione del Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni 2013.

La serata sarà condotta da Luca Sestili, inizierà alle 21,30 ad ingresso libero e vedrà la partecipazione di alcuni tra i protagonisti della Finale del Festival che si esibiranno dal vivo con il proprio pezzo contenuto nel CD, ospite il cantante Aldo Ruggieri e una speciale partecipazione danzante di “Aisha” e le sue “Gocce D’Oriente”.

Il Cd conterrà 20 brani, tutti i 18 finalisti della fortunata edizione svoltasi in Aprile presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, il brano vincitore del 2012 ed un omaggio al grande Domenico Modugno.

Chi vorrà ricevere il CD, potrà prenotarlo via mail all’indirizzo: festivaldelladriatico@teletu.it oppure telefonando al 347 3453410; chi invece sarà presente alla serata e vorrà portare a casa una copia del CD, potrà farlo lasciando un contributo minimo di 10 euro per ricevere il CD compilation 2013 e una copia del CD 2012 omaggio.