Home Cronaca Cronaca Fermo

45 enne colpito da ordine di cattura arrestato a Fermo

Componenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Fermo , alle ore 11.30 del 08/01/2018 , nell’effettuazione del servizio del controllo del territorio e specificamente durante l’espletamento di un posto di controllo  sulla SS16, territorio di Marina Palmense, notavano sopraggiungere , fra le numerose vetture in transito, una  BMW 318 station wagon  , il cui conducente palesava incertezza nell’avanzare.

Gli operatori intimavano dunque l’alt per procedere ai controlli di rito, identificando il conducente per F.A., 45 anni, residente nel fermano e venendo insospettiti dal velato stato di agitazione e nervosismo mostrato da quest’ultimo.

L’intuizione degli operatori si mostrava giusta poiché l’approfondimento investigativo in banca dati interforze permetteva di riscontrare che a carico del prevenuto gravava un provvedimento di cattura per esecuzione ordine di carcerazione emesso dall Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino in data 03/01/2018, dovendo costui espiare la pena di anni 3, mesi 8 e gg 20 di reclusione, per svariati reati contro il patrimonio.

Gli operatori procedevano dunque alla sua immediata cattura ed alla successiva conduzione presso la Casa Circondariale di Fermo.