Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Accoltellamento in pieno centro a Fano: due arresti

Ancona, la polizia aiuta una donna a recuperare i propri beni in casa
Ancona, la polizia aiuta una donna a recuperare i propri beni in casa

Alle ore 17.00 circa del decorso 2 ottobre, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano interveniva nella centralissima via Arco d’Augusto a seguito della segnalazione pervenuta al numero d’emergenza 113 dell’avvenuto accoltellamento di una persona.

I poliziotti, tempestivamente giunti sul posto, si trovavano davanti un giovane, risultato essere un 30enne fanese, con diverse profonde ferite da arma da taglio sulla testa e su un arto anteriore. Gli agenti, coordinati dal dirigente dott. Stefano Seretti, si ponevano immediatamente sulle tracce dei due aggressori, fuggiti in direzione “Pincio”.

In particolare le ricerche, effettuate anche con la collaborazione del personale della Compagnia Carabinieri di Fano, si indirizzavano verso i luoghi frequentati dai due sospetti, nel frattempo identificati dalla Polizia sulla base degli elementi acquisiti.

L’attività consentiva quindi di rintracciare i predetti, entrambi poco più che ventenni e di trarli in arresto dai poliziotti del Commissariato per tentato omicidio e lesioni gravi e condotti presso l’istituto di Villa Fastiggi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.