Home Spettacolo Spettacolo Ancona

ADOC MARCHE, DOMANI A SENIGALLIA SERATA SULLA LUDOPATIA

gioco-azzardoANCONA 28 APR.  Si svolgerà domani sera 29 Aprile a Senigallia, alle ore 21,00 presso l’Auditorium San Rocco, la serata conclusiva del progetto contro la Ludopatia “Il gioco, vincitori o vinti: uno sportello per la dipendenza”, realizzato dall’Adoc Marche e promosso dal Servizio per le Politiche sociali e Sport della Regione Marche.

L’incontro, organizzato grazie al patrocinio del Comune di Senigallia, vedrà dopo il saluto del primo cittadino Maurizio Mangialardi, gli interventi del Dirigente del Servizio di Politiche Sociali e Sport Paolo Mannucci, la presidente dell’Adoc Marche Marina Marozzi, il presidente dell’Associazione Zero Slot Fabrizio Mastrogiacomi, la Psicologa  e il Pedagogista ADOC MarcheTatiana Stefani e Filippo Sabattini, il Direttore STDP Senigallia Marella Tarini e la Psicologa-psicoterapeuta IRS l’Aurora Novella Pesaresi.

Nel corso della serata verrà anche presentata la pubblicazione realizzata dall’Adoc Marche, contenente esperienze e riflessioni sulla dipendenza da gioco d’azzardo.