Home Sport Calcio Dilettanti Marche

AL VIA IL 18 AGOSTO LA STAGIONE DELLA RECANATESE IN COPPA ITALIA: INCONTRO ALLE 20:30 CON IL MATELICA

mister-recanatese-Gilberto-PierantoniMACERATA. 16 AGO. Domenica 18 agosto prende il via la nuova stagione sportiva 2013-14 con il turno preliminare di Coppa Italia di serie D e per quel che riguarda il girone F, saranno dieci le formazioni che scenderanno in campo:

Alma J. Fano-Fermana (ore 20:45)

Matelica-Recanatese (ore 20:30)

Celano-Sulmona (ore 17:30)

Renato C.Angolana-Isernia (ore 16:00)

Amiternina-Città di Giulianova (ore 16:00).

Il regolamento prevede scontri a gara unica, senza partita di ritorno, con la sola eccezione delle semifinali. Al termine dei 90 minuti regolamentari, se dovesse persistere il risultato di parità, la vincente sarà decisa dai calci di rigore.

Le formazioni che superano il turno preliminare accedono al primo turno che si giocherà la domenica successiva, 25 agosto. Questo gli abbinamenti per le squadre del girone F:

Vis Pesaro-(vincente tra A.J.Fano-Fermana)

Maceratese-(vincente tra Matelica-Recanatese)

S.Cesareo-(vincente tra Celano-Sulmona)

O.Agnonese-(vincente tra Renato C.Angolana-Isernia)

Civitanovese -(vincente tra Amiternina-Città di Giulianova)

Jesina-Ancona

La Recanatese a Matelica dovrà fare a meno dello squalificato Commitante che sconta una giornata di squalifica dopo l’espulsione maturata al Del Conero di Ancona nel primo turno di Coppa Italia dello scorso anno.

Intanto oggi pomeriggio la squadra si ritrova al Tubaldi per riprendere gli allenamenti dopo il giorno di riposo per la festività di Ferragosto. Domani mattina è in programma la rifinitura che fa da preludio al match di domenica sera a Matelica. (nella foto: il mister della Recanatese, Gilberto Pierantoni)