Home Sport Sport Macerata

ANCHE NELLE MARCHE ARRIVA DAL 16 MARZO “KICKOVER” NUOVO SOCIAL NETWORK SPORTIVO

kickoverMACERATA. 13 MAR. KickOver è il Social Network Sportivo, vincitore del concorso Start Impresa 2012, che offre ai propri iscritti un servizio rivoluzionario: tifosi, società sportive, dirigenti, calciatori ed allenatori potranno comunicare ed interagire tra loro.

Dopo l’ottimo riscontro e gli oltre 7000 utenti registrati che si sono concentrati in particolar modo nel Centro-Sud Italia, l’obiettivo di KickOver è quello di espandersi ed inglobare le squadre delle Marche che partecipano ai campionati delle  Delegazione provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro; al fine di diventare un vero e proprio punto di incontro del calcio dilettantistico: a partire da Sabato 16 Marzo tutto ciò sarà possibile.

Con KickOver tutti gli utenti gestiscono le loro funzioni in base al loro profilo di riferimento: i tifosi potranno seguire la propria squadra del cuore consultando dati, pubblicare foto, video, effettuare pronostici ed interagire con gli altri protagonisti del calcio dilettantistico; tutti i calciatori, invece, avranno a disposizione una pagina personale per interagire con i fan, condividere informazioni e le proprie migliori giocate. Allenatori e dirigenti usufruiscono di un’applicazione eccellente per gestire, contattare e convocare i propri giocatori in bacheca e tramite notifiche dirette, e-mail, sms. Le società e le associazioni sportive, con KickOver, gestiscono una vera e propria pagina con tutte le funzioni di un sito internet a pagamento.

KickOver, fin dalla sua nascita, è stato al centro della stampa e dei media con interventi che hanno valorizzato l’importanza del progetto: articoli ed interviste sono accessibili a questo link. Tra i tanti è un piacere ricordare quelli pubblicati dall’Espresso e dalle testata giornalistica digitali GT Magazine di Giorgio Tave e You-ng.
Tanti anche i partner di KickOver nelle regioni Abruzzo, Puglia, Lazio, Toscana, Campania, tra i quali: abruzzocalciodilettanti.it, calciowebdilettanti.it, sommariopontino.it, Zonapontina.com, IlCorrierelaziale.it, dilettantitoscana.it,  calciocampano.forumcommunity.net.

[vimeo]http://vimeo.com/54969734#[/vimeo]

La tanto attesa innovazione calcistica legata al mondo della comunicazione digitale è pronta per essere sperimentata anche nelle Marche dal 16 Marzo: www.kickover.it, è gratis!