Home Economia Economia Ancona

Ancona, domani la nuova apertura di un Vasco Comfort Partner

Domani la nuova apertura di un Vasco Comfort Partner ad Ancona
Domani la nuova apertura di un Vasco Comfort Partner ad Ancona
Domani la nuova apertura di un Vasco Comfort Partner ad Ancona

ANCONA. 20 OTT. L’Accademia della Loggia, sarà la cornice storica e monumentale, nonché il contenitore delle nuove proposte dei radiatori Vasco ad Ancona.

La qualità e la tecnologia dei prodotti Vasco incontrano sempre più l’interesse di partner attenti e specializzati, alla ricerca di aziende che possano offrire soluzioni qualitative per architetti e interior designer.

Il nuovo Vasco Comfort Partner propone e promuove prodotti altamente performanti per le ristrutturazioni, elementi di finitura e proposte uniche, contribuendo a trasformare gli spazi abitativi in piacevoli spazi comfort, dove il radiatore è uno dei protagonisti.

Il 21 ottobre, con un evento di inaugurazione, si apriranno le porte di un luogo magico che si propone anche di “riscaldare” le scelte dei clienti interessati con una serie di prodotti sempre più incentrati su sistemi di riscaldamento di ultima generazione, che consentano un risparmio nei consumi energetici e una diminuzione di emissione di sostanze inquinanti, senza rinunciare al comfort.

L’appuntamento è all’Accademia della Loggia in via della Loggia, 1 ad Ancona.