Home Cronaca Cronaca Ancona

Ancona, eseguito ordine di carcerazione nei confronti di un 47 enne

Polizia

Giornata intensa di controlli quella di ieri da parte della Polizia di Ancona : nelle diverse zone del capoluogo i poliziotti hanno identificato 70 persone e controllato 37 veicoli.

Durante i controlli di prevenzione, nella tarda serata, una Volante ha fermato nei pressi della stazione un uomo, cittadino italiano classe 1970 con precedenti di Polizia, che, alla vista della “Pantera”, assumeva un atteggiamento sospetto, come a voler eludere il controllo.

Fermato, ha mostrato agli Agenti una piantina piuttosto sgualcita, tenendola capovolta, affrettandosi a dire che stava cercando un albergo dove poter dormire.

I poliziotti, incuriositi da quello strano racconto, osservando da vicino la piantina si sono accorti che non era la piantina della città bensì di un parco divertimenti.

Essendo senza documenti lo hanno accompagnato in Questura; qui, da accertamenti, hanno scoperto che pendeva a suo carico un Ordine di Esecuzione di Carcerazione dovendo espiare un anno e tre mesi di reclusione per il reato di

sostituzione di persona.

E’ stato associato alla locale casa circondariale.