Home Spettacolo Spettacolo Pesaro-Urbino

ARTEMODA, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO “NOTTE IN MODA 2015”

0
CONDIVIDI

artemoda sfilata 2015PESARO URBINO 10 LUG.  E’ stato un grande successo la XVIIIa edizione della sfilata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo, taglio e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda.

Protagonisti sono stati gli abiti ideati e realizzati dagli allievi della scuola con la supervisione degli esperti docenti di Artemoda, le musiche del Quartetto Fantasma col suo stile retrò davvero originale e i balli della Dance Academy di Fano.

Oltre 100 abiti, 15 modelle e 7 linee hanno sfilato sotto le stelle, dallo stile Gipsy alle linee Botticelli, Wallpaper, Gothic rock, Ferrè, Grafismi ed Abiti da sera per chiudere col magnifico abito da sposa in bianco e nero.

 

La sarata è stata presentata dalla frizzante Mariaelena Del Bianco, voce ufficiale di Radio Fano.

Artemoda ringrazia per il successo dell’evento tutti gli intervenuti, gli iscritti ai corsi, le modelle, i tanti sponsor e collaboratori che permettono di rendere questo evento ogni anno più interessante, dai parrucchieri alle estetiste, dai fioristi all’ottica e ai gioiellieri che hanno fornito gli accessori indossati durante per la sfilata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here