Home Spettacolo Spettacolo Pesaro-Urbino

ARTEMODA, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO “NOTTE IN MODA 2015”

artemoda sfilata 2015PESARO URBINO 10 LUG.  E’ stato un grande successo la XVIIIa edizione della sfilata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo, taglio e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda.

Protagonisti sono stati gli abiti ideati e realizzati dagli allievi della scuola con la supervisione degli esperti docenti di Artemoda, le musiche del Quartetto Fantasma col suo stile retrò davvero originale e i balli della Dance Academy di Fano.

Oltre 100 abiti, 15 modelle e 7 linee hanno sfilato sotto le stelle, dallo stile Gipsy alle linee Botticelli, Wallpaper, Gothic rock, Ferrè, Grafismi ed Abiti da sera per chiudere col magnifico abito da sposa in bianco e nero.

La sarata è stata presentata dalla frizzante Mariaelena Del Bianco, voce ufficiale di Radio Fano.

Artemoda ringrazia per il successo dell’evento tutti gli intervenuti, gli iscritti ai corsi, le modelle, i tanti sponsor e collaboratori che permettono di rendere questo evento ogni anno più interessante, dai parrucchieri alle estetiste, dai fioristi all’ottica e ai gioiellieri che hanno fornito gli accessori indossati durante per la sfilata.