Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, Aglietti nuovo tecnico “Pronto per questa nuova avventura”

0
CONDIVIDI
Aglietti
Aglietti
Aglietti

ASCOLI PICENO 13 LUG.  Nel primo pomeriggio di oggi, presso l’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama, Cardinaletti e lo staff tecnico guidato da mister Aglietti hanno salutato gli organi di informazione in un conviviale informale:

 

“Siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo anche se sappiamo che di strada da fare ce n’è tanta” – ha detto Cardinaletti – “Siamo in totale sinergia col DS e l’allenatore, il mercato è lungo e non c’è da avere fretta o ansie”.

 

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Mister Aglietti: “Ho tanta voglia di ricominciare e sono ultra contento di essere approdato in una piazza importante come Ascoli, sono molto fiducioso, partiamo da una base importante di squadra con Giorgi, Cacia, Bianchi, Lanni e altri e su questi stiamo innestando giovani bravi, che forse non sono molto noti ai più ma che noi conosciamo bene. Ci sarà anche un pizzico di esperienza, ma non bisogna avere furia, mancano 50 giorni alla chiusura del  mercato e quindi bisogna aspettare il momento giusto; di giocatori ce ne sono tanti. Mi piace che la mia squadra sappia stupire trascinando i tifosi allo stadio. La Società sta lavorando bene e sono convinto che mi metterà a disposizione una rosa valida per disputare un  campionato più che dignitoso”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here