Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, mini abbonamento per i tifosi piceni per Brescia e Avellino

Andrea Sottil

ASCOLI PICENO 14 APR.  L’Ascoli Picchio chiama a raccolta tutto il popolo bianconero per le prossime due partite interne di campionato, quelle che potrebbero risultare fondamentali ai fini della salvezza e lo fa lanciando il miniabbonamento, valido per le gare  ASCOLI-BRESCIA del 22 aprile e ASCOLI-AVELLINO del 25 aprile, scontando i prezzi di tutti i settori.

Il miniabbonamento sarà in vendita, dalle ore 16:00 di martedì 18 aprile e fino alle ore 19:00 di venerdì 21, in tutti i point Bookingshow, consultabili su questo sito nella sezione “Info-Punti vendita”.

Il prezzo del miniabbonamento è consultabile nella sezione del sito “Info – Biglietti”.

 

Documenti necessari per la sottoscrizione sono:
– documento d’identità in corso di validità;
– tessera del Tifoso di qualsiasi società.

 

L’acquisto dell’abbonamento comporta l’integrale accettazione del “Regolamento d’uso dello stadio DEL DUCA”, consultabile sul sito www.ascolipicchio.com e presso tutti i punti vendita. Il rispetto di tali norme è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori allo stadio. In ossequio a quanto previsto dalla normativa vigente in materia, i miniabbonamenti saranno caricati digitalmente sulla Tessera del Tifoso. Verrà comunque rilasciato un “segnaposto” che deve essere esibito all’ingresso allo stadio contestualmente alla Tessera del Tifoso sulla quale è caricato l’abbonamento.

Per chi non volesse sottoscrivere il miniabbonamento, dalle ore 16:00 di martedì 22 aprile saranno in vendita i semplici biglietti per ASCOLI-BRESCIA e dalle ore 16:00 di giovedì 20 aprile quelli per ASCOLI-AVELLINO.