Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, si dimette il secondo Enzo Maresca

Ascoli Picchio

“Credo fermamente che un addetto ai lavori abbia il compito di dedicarsi con anima e corpo a tutto quello che riguarda l’ambito tecnico/tattico, cosa che in realtà mi preoccupava in parte, vista la mia convinzione di poterci tirare fuori da questa situazione.
Purtroppo le cose extracalcistiche erano diventate tante ed incontrollabili, di conseguenza non ci sono più i presupposti per continuare.

Un grazie di cuore va al presidente Bellini e alla signora Marisa, persone squisite che mi hanno dato la possibilità di iniziare questo cammino.

Inoltre volevo ringraziare Andrea Cardinaletti e Cristiano Giaretta e tutti quelli che hanno creduto in me, auguro ai ragazzi della squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Un grazie anche a tutti coloro che lavorano intorno alla squadra, dalle signore della colazione, ai magazzinieri, al team manager, all’addetto stampa, per finire allo staff medico.

L’allenatore in seconda
ENZO MARESCA”

 

Con questo messaggio Mister Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili ponendo fine alla sua esperienza all’Ascoli Picchio. Con rammarico il Club bianconero saluta Enzo, uomo e professionista esemplare e lo ringrazia per l’impegno, le capacità, l’esperienza e la competenza messi a disposizione in questi cinque mesi. L’Ascoli Picchio FC 1898 augura al tecnico le migliori fortune personali e professionali.

Il Club annuncia altresì di confermare in blocco lo staff tecnico composto da Fulvio Fiorin, Salvatore Pollino, Lorenzo Vagnini e Andrea Arpili.