Home Gossip

AUGURI PER I 30 ANNI DELLA TOP MODEL BAR REFAELI

ISRAELE. 4 GIU. Bar Refaeli, la nota top model israeliana compie 30 anni e annuncia che sposerà il suo fidanzato, l’imprenditore suo connazionale, Adi Ezra.

A darne la notizia è stata la stessa Bar.

L’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, ha spiegato che la proposta di matrimonio è arrivata dal fidanzato durante una vacanza ai Caraibi.

La carriera di Bar Refaeli è iniziata prestissimo. Celebre come cover girl, indossatrice dei più prestigiosi marchi di moda e bellezza, in particolar modo di Victoria’s Secret, conduttrice tv e attrice, la super model è nata il 4 giugno 1985 a Hod HaSharon, da una famiglia ebraica di origini italiane, polacche e lituane.

E’ figlia d’arte da parte materna, sua madre è stata una modella negli anni Settanta, mentre suo padre gestisce un ranch di cavalli, Bar Refaeli ha iniziato la carriera di modella all’età di 15 anni, nel ’99 e vincendo un anno dopo il concorso israeliano Model of the Year; dopodiché è apparsa sulle più prestigiose riviste di moda.

La sua vera notorietà arriva, però nel 2005, quando, diventata una delle protagoniste della serie tv israeliana Pick Up ed ad un party, a Las Vegas, conosce Leonardo Di Caprio, con cui rimane fidanzata fino a maggio 2011.

Persona attiva nel sociale e per la salvaguardia dell’ambiente, sue in Tv diverse le partecipazioni fra cui la conduzione dello speciale Tommy Hilfiger Present Ironic Iconic America, House of Style su Mtv e il World Style Award indetto dalla Women’s World Award.

In tv ha fatto parte come giudice speciale del reality Germany’s Next Topmodel, condotto da Heidi Klum sulla tv tedesca.

Nel 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show su Italia 1, prima apparizione nella tv italiana e l’anno successivo partecipa come ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

E’ stata anche protagonista di numerose campagne per Passionata, brand di lingerie spagnolo.

Nel campo dell’e-commerce, Bar ha creato nel 2011 un marchio di lingerie in collaborazione con l’avvocato ed ex modello Dudi Balsar.

Nel 2013 è stata riconfermata testimonial del profumo di Escada, Especially Escada Elixir è stata scelta anche come conduttrice del talent show X Factor nella versione israeliana.

Leggi l’articolo originale: AUGURI PER I 30 ANNI DELLA TOP MODEL BAR REFAELI