Home Cronaca Cronaca Ancona

BANCA MEDIOLANUM, LIBERALITA’ CONSEGNATE A CLIENTI MARCHIGIANI ALLUVIONATI

Logo_BMANCONA 14 LUG. Oggi alle ore 19 presso il City Hotel, Lungomare Alighieri, a Senigallia (AN) si terrà l’incontro per la consegna delle liberalità che Banca Mediolanum ha reso disponibili per i propri clienti che hanno subito danni a seguito dell’alluvione che ha colpito le Marche nel maggio dello scorso anno.

Guido Lasciarrea, Italian Sales Support Manager di Banca Mediolanum e Gianluca Randazzo, responsabile Corporate Social Responsibility di Banca Mediolanum, consegneranno a 11 clienti coinvolti liberalità per un totale di 59.500 euro in proporzione ai danni subiti dall’alluvione che ha coinvolto in modo particolare la zona di Senigallia (AN).

 

Un’ulteriore azione concreta che si inserisce nel più ampio piano di tutela dei propri clienti che sin dal 1994 la Banca ha in essere. Una tutela che nel corso del 2014 si è tradotta in uno stanziamento a fondo perduto di 500.000 euro a favore di clienti e Family Banker che sono stati colpiti dalla calamità naturale che si è abbattuta sulle Marche.