Home Cronaca Cronaca Ancona

Cantiere Ancona-Perugia, mercoledì arriva Delrio

Mercoledì 14 febbraio si svolgerà un sopralluogo tecnico nel cantiere tra Albacina e Serra San Quirico, dove sono in corso i lavori per il completamento della direttrice Perugia-Ancona, nell’ambito del Progetto Quadrilatero Marche-Umbria.

Al sopralluogo saranno presenti, tra gli altri: il Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio, i Presidenti delle Regioni Marche e Umbria Luca Ceriscioli e Catiuscia Marini, il Presidente e l’AD di Anas Ennio Cascetta e Gianni Vittorio Armani e l’Amministratore Unico di Quadrilatero Guido Perosino.

L’itinerario del sopralluogo potrà essere percorso esclusivamente utilizzando la navetta riservata ai giornalisti accreditati.
L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 11:15 presso il campo base del cantiere, in località Borgo Tufico (uscita Fabriano Est, proseguire per circa 3 km in direzione Borgo Tufico, al passaggio a livello girare a sinistra e seguire le indicazioni).
Il rientro al campo base è previsto per le 13:30.

Nel corso della visita interverranno anche: il Prefetto di Ancona Antonio D’Acunto, il Questore Oreste Capocasa, i sindaci dei Comuni di Fabriano, Genga e Serra San Quirico, Daniele Santarelli, Giuseppe Medardoni e Tommaso Borri, e i comandanti locali di Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco.