Home Cronaca Cronaca Fermo

Caritas di Fermo, 27 posti per il servizio civile 2017

Servizio Civile

FERMO 2 GIU.  E’ stato pubblicato dal Ministero il bando per il servizio civile 2017. La Caritas Diocesana di Fermo è presente con 3 progetti, per un totale di 27 posti:
Le attività si svolgeranno nelle sedi Caritas e negli oratori di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova, Montecosaro, Morrovalle, Corridonia e Amandola.

I progetti, promossi e coordinati dalla Caritas diocesana, vogliono essere per i giovani un’occasione per contribuire al bene comune e allo stesso tempo per un percorso di crescita personale e comunitario nei valori della pace, solidarietà e impegno sociale

La domande di partecipazione devono pervenire alla Caritas entro le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede la data del timbro di spedizione bensì quella di effettivo recapito) alla Caritas Diocesana di Fermo, via Giovanni Da Palestrina n.21 a Fermo.

Il servizio civile prevede un impegno settimanale di 30 ore per 12 mesi di servizio. E’ prevista l’indennità di euro 433,80 euro mensili erogata direttamente dal Dipartimento Gioventù.
La sede Caritas Diocesana di Fermo è disponibile tutte le mattine dalle 9,00 alle 13,00 per offrire tutte le informazioni sulle attività previste e sulle modalità di presentazione delle domande, tel 0734-229504