Home Cronaca Cronaca Macerata

Civitanova, 36 enne accoltellato da due ladri

Polizia

MACERATA 24 FEB.  Alle ore 03.00 circa di oggi gli agenti della “Volante” del Commissariato di pubblica Sicurezza di Civitanova Marche è intervenuto presso il pronto Soccorso di quel centro dove era opoco prima giunto un giovane 36enne residente in città con una ferita di arma da taglio.

Il giovane riferiva agli agenti che mentre stava parcheggiando la propria autovettura nei pressi della propria abitazione aveva notato due soggetti che armeggiavano con fare sospetto su un’autovettura in sosta nella stessa area. Visto ciò si era avvicinato ai due quando all’improvviso uno di questi lo colpiva al petto con un oggetto appuntito dopodichè si dava alla fuga a piedi unitamente all’altro soggetto. Subito dopo il giovane accompagnato dai propri familiari si recava al pronto soccorso dove veniva ricoverato in osservazione per la ferita ricevuta ritenuta comunque non grave dai sanitari.

Sono in corso indagini volte alla esatta ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione dei due soggetti datisi alla fuga.