Home Cronaca Cronaca Ancona

Cocaina nell’anconetano, 38 enne arrestato

Droga

ANCONA 23 GEN. Nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti in questa provincia, personale di questa Squadra Mobile, Sezione Narcotici ha tratto in arresto un anconetano M.G., classe 1979 colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito delle attività info investigative sul territorio, da tempo si era venuti a conoscenza del fatto che il predetto, esercitante la professione di distribuzione di bibite per locali ricettivi, era attivo nello spaccio di cocaina ai giovani dell’hinterland anconetano.

Nella tarda mattinata del 21.01.2017 i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona effettuava una perquisizione personale nell’abitazione dell’interessato e in detto contesto venivano rinvenuti e sequestrati gr. 52,11 di cocaina occultati dentro un armadio.

Oltre alla droga veniva rinvenuto e sequestro tutto il materiale necessario al confezionamento in dosi e allo spaccio dello stupefacente: due bilancini di precisione e numerosi ritagli di cellophane, abitualmente usati per il “incartare” le singole dosi.

Dopo le formalità di rito veniva tratto in arresto.