Home Economia Economia Ancona

Confartigianato Ancona, piattaforma e-commerce per il mercato cinese

Confartigianato Ancona
Confartigianato Ancona
Confartigianato Ancona

ANCONA 24 MAG.  Un ponte online tra la nostra moda e il mercato cinese. L’e-commerce apre nuove e grandi opportunità per le imprese del territorio.

Giorgio Cataldi, segretario Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino, Paolo Picchio responsabile Confartigianato internazionalizzazione, Paolo Paoletti e Mauro Storti consulenti per la promozione della piattaforma WWE in Italia, hanno incontrato presso il centro Direzionale della Confartigianato ad Ancona Wesley Wang, brand director e addetto allo sviluppo delle relazioni commerciali della WWE&Co, una importante technology company specializzata in fashion, beauty e lifestyle, pronta a lanciare una nuova ed importante piattaforma di e-commerce specializzata il cui obiettivo è connettere i consumatori cinesi al mondo della moda, anche grazie a una intensa azione di social marketing con il supporto di esperti di tendenza.

Si tratta di una importante occasione per le imprese della moda della provincia e del territorio che, usufruendo di questa forma di collaborazione, potranno far conoscere e vendere i propri prodotti in Cina grazie alla piattaforma di e-commerce della WWE&Co coadiuvata da una apposita struttura logistica.