Home Spettacolo Spettacolo Ancona

CORINALDO AL VIA LA FESTA DEI FOLLI

0
CONDIVIDI

festa-folli-arcieriANCONA. 27 APR. I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno organizzato a Corinaldo, una due giorni di Spettacoli, Gastronomia, Arte, per “la Festa dei Folli”.

Sabato 27 e Domenica 28 aprile saranno scanditi dal ritmo dei tamburi, squilli di chiarine, maneggio delle bandiere e tiro con l’arco; due tornei coordinati dalle federazioni nazionali LIS e FITAST.

Location dell’evento sarà il Piazzale della Liberazione, mentre nel Centro Storico avranno luogo le competizioni degli arcieri e la parata dei gruppi storici, inoltre per le due giornate della manifestazione le attività ristorative offriranno i propri menù dei folli con piatti tipici locali, una collaborazione che sarà valida anche per il pernotto nelle strutture alberghiere cittadine.

 

L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito, in caso di maltempo tutti gli appuntamenti si svolgeranno nelle strutture al coperto in Piazzale della Liberazione.

Oltre allo spettacolo narrativo “Peter Pan” dei nostri sbandieratori, lo stand gastronomico, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici domenicale, sarà possibile visitare la Pinacoteca Comunale e la Sala del Costume in orari prolungati.

Per informazioni specifiche sulla manifestazione consigliamo di contattare direttamente l’Uff. IAT al numero 071.67782  e-mail iat1@corinaldo.it.

Internet: http://www.gruppostoricocorinaldo.it/folli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here