Home Sport Sport Ascoli Piceno

Dirty Soccer, Ascoli: Possibili Azioni Legali Contro il Teramo

Stemma Ascoli Picchio
Stemma Ascoli Picchio
Stemma Ascoli Picchio

ASCOLI PICENO 19 AGO.  Battaglia legale tra l’Ascoli Picchio e il Teramo in merio alle indagini della FIGC sul caso Dirty Soccer.

“I legali dell’Ascoli Avv. Grassani ed Avv. Celani si riservano ogni azione idonea a tutelare l’immagine dell’Ascoli Picchio, gravemente lesa dalle dichiarazioni apparse sul comunicato del Teramo Calcio, certi che il Tribunale Federale emetterà la sentenza in conformità  alle risultanze probatorie emerse nel corso del processo.

E’ doveroso precisare che il predetto comunicato contiene notevoli inesattezze (distacco in classifica di 4 e non 5 punti tra i due club, avvisi di garanzia mai ricevuti dall’Ascoli Picchio), insinuazioni ed accuse diffamatorie (riferimento ad imprecisate “fonti interne federali” ed “introdotte conoscenze”, “disonorevole etica”) ed è opportuno ricordare che la vicenda giudiziaria nei confronti del Teramo non si deve certo all’iniziativa dell’Ascoli che, in qualità di contro interessata  e parte lesa, non ha presentato alcuna denuncia, ma due lettere di significazione tese all’adozione, in tempi rapidi e ragionevoli, di tutte le determinazioni idonee a garantire e preservare la regolarità del campionato relativo alla stagione 2015/2016″.