Home Spettacolo Spettacolo Fermo

Domenica 10, Quei 2 sul tram al Teatro Capodarco di Fermo

Domenica 10, Quei 2 sul tram al Teatro Capodarco di Fermo

Il Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo presenta la compagnia teatrale Il piccolo Teatro del sole

Quei due sul tram, con Monica Menosse Hutton, Guido Sproccati,  Gianluca Marinangeli e Stefano Duo della compagnia teatrale Il piccolo Teatro del sole, con il patrocinio dell’Associazione Culturale FAMO COSE di Fermo. Questa unica data nelle Marche dell’opera è impreziosita dalla presenza in sala dell’Autore, il noto drammaturgo uruguaiano Dino Armas.

Un vedovo malinconico e una giovane combattente e sognatrice si conoscono accidentalmente sul tram. Tra lunghe conversazioni di argomenti vari, entrambi iniziano ad innamorarsi e saranno coinvolti in una serie di eventi inaspettati e divertenti interrotti da alcuni personaggi che incroceranno la loro strada.

E’ una grande occasione per la città di Fermo ospitare questa compagnia e un onore avere il pluripremiato Autore Dino Armas a godersi lo spettacolo con il pubblico.

L’evento è l’anteprima del doppio appuntamento che vedrà, il 16 e 17 novembre, la Compagnia sul palco del Teatrocittà di Roma, con in coinvolgimento anche dell’Ambasciata Uruguaiana in Italia