Home Spettacolo Spettacolo Ancona

DOMENICA A MOIE TAPPA FINALE DEL TORNEO DI GIOSTRE MEDIOEVALI

0
CONDIVIDI

giostre_medievaliANCONA 26 SET. Il Torneo Giostre Medioevali di Moie decreterà il cavaliere vincitore del campionato 2014. Domenica 28 settembre infatti va in scena la tappa finale del torneo, al quale hanno preso parte molti dei migliori cavalieri in circolazione nell’ambito del panorama nazionale delle giostre, quintane e pali.

L’evento, creato e curato dall’Associazione Equestre Vallesina, è andato via via crescendo negli ultimi anni, fino a suscitare l’interesse di molti dei cavalieri italiani più blasonati che hanno voluto cimentarsi spesso anche in questa giostra.

Domenica 28 si disputerà la tappa finale del campionato di quest’anno che deciderà il vincitore 2014. Il titolo se lo giocheranno i cavalieri meglio posizionati nella classifica generale provvisoria e sicuramente non mancherà lo spettacolo sul campo. Anche in quest’occasione si avrà un folto numero di spettatori che hanno seguito ogni singola tappa disputata durante il campionato.

 

Il programma prevede un sessione di prove libere che inizierà la mattina di domenica 28 settembre. Le prove termineranno alle ore 12,00 quando avverrà l’iscrizione dei cavalli in gara. Dopo pranzo alle ore 14,30 l’inizio della gara. Si ricorda che possono partecipare alla competizione tutti i cavalieri tesserati con l’A.S.D. “Giostre Medioevali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here