Come vendere online e vincere la sfida della digitalizzazione dei processi di acquisto è stato il tema del seminario sull’e-commerce e il web marketing per il commercio organizzato dalla Confartigianato all’interno del suo Digital Innovation Hub ad Ancona, via Fioretti 2/a, e che ha visto la presenza di tanti imprenditori del settore
“Il mercato è sempre più orientato verso il digitale – dichiara Andrea Valla presidente della categoria commercio di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino – con questa iniziativa formativa abbiamo presentato le opportunità che l’e-commerce apre anche alle piccole attività.”
“Si tratta di un fenomeno in evoluzione e dalle grandi potenzialità – afferma Luca Casagrande responsabile Confartigianato per la categoria – informiamo le imprese su come utilizzare al meglio le strategie del web marketing per far crescere il proprio business.”
Il Digital Innovation Hub della Confartigianato è un centro di innovazione permanente nato proprio al fine di incentivare i processi di digitalizzazione delle imprese all’interno del quale le aziende possono trovare assistenza, consulenza, formazione.