Home Politica Politica Ancona

ELEZIONE MATTARELLA, COMI (PD MARCHE) “GRANDE SODDISFAZIONE PER IL NUOVO CAPO DELLO STATO”

Comi_GueriniANCONA 1 FEB. Grande felicità è stata espressa dal segretario regionale del PD Marche Francesco Comi sull’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica Italiana.

“Non posso che esprimere grande e sincera soddisfazione, a nome mio e di tutto il Partito Democratico delle Marche, per l’elezione a Presidente della Repubblica dell’onorevole Sergio Mattarella. L’Italia e gli italiani hanno bisogno di una figura di alto profilo, proba, super partes, discreta e al tempo stesso determinata. Sono certo che il nuovo Presidente saprà tenere ed indirizzare con fermezza le redini del nostro Paese.

Sono anche orgoglioso del ruolo chiave giocato dal Partito Democratico in questa partita fondamentale. Ancora una volta si è dimostrato la forza politica più trainante ed incisiva del Paese. Complimenti vivi al premier e nostro segretario nazionale Matteo Renzi, nonché ai vice segretari Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani, per il coraggio delle scelte fatte e per l’ottimo risultato ottenuto”.