Home Cronaca Cronaca Ancona

Emergenza neve, numerosi interventi dei Vvf

I vigili del fuoco nella giornata di ieri sono stati impegnati tutta la giornata per evadere le numerose chiamate di soccorso arrivate in sala operativa.

Gli interventi di vario genere, alberi caduti, ostacoli al traffico, neve su tetti, recupero automezzi ecc, hanno interessato tutta la provincia, per soddisfare le numerose richieste è stato richiamato in servizio personale di turno libero.
Nelle prime ore della mattinata sono intervenuti a Moie di Maiolati (AN) per la rimozione di un albero caduto sopra a un gazebo usato come ricovero autovettura. I vigili del fuoco hanno rimosso prima i rami poi la struttura per liberare la vettura.
A Filottrano (AN) in via Diana, poco dopo mezzo giorno, sono intervenuti per incendio di un sottotetto. i vigili del fuoco hanno contenuto le fiamme e messo in sicurezza lo scenario dell’incendio. Non si segnalano danni a persona.
Nella giornata odierna il Comando Provinciale ha effettuato circa 50 interventi e ne sono rimasti in attesa circa 40 utilizzando dieci vigili di turno libero.