Home Cronaca Cronaca Ancona

Evaso dai domicialiari, arrestato 20 enne serbo ad Ancona

0
CONDIVIDI
Treno

ANCONA 12 SET.  È questo il non invidiabile record di M.M. cittadino Serbo di 20 anni che stamani è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Ancona, nel corso dei consueti servizi di prevenzione, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Macerata.

Il cittadino straniero nella mattinata del 5 settembre u.s., infatti, era stato arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Macerata, appena dopo il furto di un auto, in concorso con altro malvivente di origine Afghana. Intercettato, aveva tentato la fuga speronando l’autovettura della Polizia e provocando lesioni ad uno degli operatori.

In seguito era evaso dagli arresti domiciliari cosicché il GIP di Macerata aveva emesso il provvedimento restrittivo che stamani lo ha condotto presso la casa circondariale di Montacuto.

 

I fatti appena descritti dimostrano la validità del dispositivo di controllo del territorio messo in atto dalla Polizia di Stato nel territorio marchigiano che, attraverso capillari e coordinati servizi di prevenzione, ha permesso di assicurare alla giustizia un soggetto potenzialmente pericoloso per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here