Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Fashion Hair Lab, Seminario di Confartigianato sulla Moda

Confartigianato Ancona
Confartigianato Ancona
Confartigianato Ancona

ANCONA 26 FEB.  Il salone e la passarella, si incontrano in un seminario della Confartigianato. Continuano gli incontri di FASHION HAIR LAB, il ciclo formativo promosso da Confartigianato Benessere per accrescere capacità e competenze della categoria degli acconciatori e rafforzarne l’identità creativa fornendo strumenti tecnici e gestionali innovativi.

L’appuntamento è per lunedì 29 febbraio dalle ore 10 alle 19 ad Ancona con il primo corso di Total look, moda e tendenze 2016 organizzato da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino presso la sede di via Fioretti 2/a. Trenta imprenditori del settore prenderanno parte all’evento formativo e, sotto la guida del direttore artistico Alessandro Ruffino, con l’ausilio di un team di professionisti tra truccatori, modelle e aziende moda e fotografia, saranno coinvolti nell’intero processo creativo che culminerà in una passerella finale.

La figura professionale dell’acconciatore si sta gradualmente trasformando in un “consulente d’immagine” in grado di dare informazioni preziose in materia di stile e cura della persona – dichiara Luca Casagrande responsabile del settore Benessere di Confartigianato. Un grande valore di questo evento formativo è dato dalla collaborazione tra