Home Sport Calcio Dilettanti Marche

FERMANA-RECANATESE OGGI ALLE 15. I “LEOPARDIANI” CON IL LUTTO AL BRACCIO

maceratese-mister-pierantoni-gilbertoMACERATA. 31 AGO. Rifinitura pre partita fissata questa mattina alle ore 10:00 al Tubaldi.

Mister Pierantoni ha potuto lavorare con il gruppo quasi al completo ad esclusione di Allegrini, Bartomeoli e Cianni che si sono allenati a parte.Quest’ultimo a giorni si sottoporrà ad un controllo medico per verificare il recupero dopo la piccola frattura al mignolo del piede sinistro.

Mister Pierantoni, dando uno sguardo all’esordio in campionato contro la Fermana ha definito la squadra canarina come “una formazione dalla rosa importante, costruita per fare bene. Mi aspetto una Fermana molto propositiva ed aggressiva, caratteristiche tipiche delle squadre allenate da mister Fenucci; ma noi ci siamo allenati bene e ci faremo trovare pronti”.

La direzione della gara tra Fermana e Recanatese è stata affidata al signor Stefano Bortoluzzi della sezione di San Donà di Piave (Venezia), i suoi assistenti sono Andrea Micaroni della sezione di Pescara e Gabriella Angelozzi di Teramo.

Prima del fischio d’inizio, fissato per le ore 15, verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare l’ex dirigente e tifoso della Recanatese Fabio Ramazzotti, scomparso in settimana. I giallorossi giocheranno anche con il lutto al braccio.