Home Hi-Tech

FINALMENTE DISPONIBILE IOS 8, CODE AI SERVER PER IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE

0
CONDIVIDI

ios8ANCONA 18 SET. Finalmente è arrivato. Ieri sera tutti i possessori di iphone a partire dalla generazione 4s per arrivare al neonato 6 possono dotarsi nel nuovo sistema operativo IOS 8 targato Apple.
Un sistema operativo che porta con sè parecchie novità. Con la nuova App Foto si potranno effettuare ritocchi immediati migliorati e maggiorati rispetto a quelli del passato. Novità anche nei messaggi. Basterà un tap per aggiungere la tua voce alla conversazione, mandare un video di quel si vede nell’attimo in cui lo si vede, o condividere la propria posizione
Arriva anche sul device Apple la Tastiera Intelligente, che riuscirà a completare la frase suggerendo le parole più adatt al contesto. Inoltre è stata introdotta la app IHealth, dotata di contapassi e cardiofrequenzimetro. Tutte queste novità hanno però un peso notevole. Il nuovo sistema operativo peserà all’incirca 950 mb e per funzionare avrà bisogno di uno spazio totale sull’Iphone di 5 gb. Per chi ha il dispositivo da 16 gb si prospettano tempi duri con scelte difficili su cosa eliminare per far spazio al nuovo arrivato.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here