Home Hi-Tech

FINALMENTE DISPONIBILE IOS 8, CODE AI SERVER PER IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO APPLE

ios8ANCONA 18 SET. Finalmente è arrivato. Ieri sera tutti i possessori di iphone a partire dalla generazione 4s per arrivare al neonato 6 possono dotarsi nel nuovo sistema operativo IOS 8 targato Apple.
Un sistema operativo che porta con sè parecchie novità. Con la nuova App Foto si potranno effettuare ritocchi immediati migliorati e maggiorati rispetto a quelli del passato. Novità anche nei messaggi. Basterà un tap per aggiungere la tua voce alla conversazione, mandare un video di quel si vede nell’attimo in cui lo si vede, o condividere la propria posizione
Arriva anche sul device Apple la Tastiera Intelligente, che riuscirà a completare la frase suggerendo le parole più adatt al contesto. Inoltre è stata introdotta la app IHealth, dotata di contapassi e cardiofrequenzimetro. Tutte queste novità hanno però un peso notevole. Il nuovo sistema operativo peserà all’incirca 950 mb e per funzionare avrà bisogno di uno spazio totale sull’Iphone di 5 gb. Per chi ha il dispositivo da 16 gb si prospettano tempi duri con scelte difficili su cosa eliminare per far spazio al nuovo arrivato.

F.C.