Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

Fritto Misto 2016, Ospite ad Ascoli lo Chef Andy Luotto

0
CONDIVIDI
Fritto Misto
Fritto Misto
Fritto Misto

ASCOLI PICENO 3 MAR.  Andy Luotto sarà uno degli ospiti di Fritto Misto 2016, ad Ascoli Piceno dal 22 aprile al 1° maggio all’insegna del claim In amore vince chi frigge!.

Chef sopraffino noto al grande pubblico anche come attore comico per l’indimenticabile partecipazione alla band di Renzo Arbore ne L’Altra Domenica, Andy Luotto, si esibirà in spettacolari cooking show il 1° maggio e il 23, 24, 25 e 30 aprile, giorni in cui preparerà fragranti fritture utilizzando i prodotti dell’azienda Le Farine Magiche del Gruppo Lo Conte, anche quest’annosponsor della manifestazione.

Unico evento a proporre al suo pubblico l’Oliva Ascolana del Piceno Dop, Fritto Misto metterà nell’originale padella a forma di cuore, immagine simbolo dell’edizione 2016, pure arancini, panzerotti, empanadas, fish & chips e moltissime altre gustose delizie,  inclusi i Bitterballen olandesi e i Pasteis de Bacalhau portoghesi, irresistibili novità di quest’anno che arricchiranno ulteriormente l’ampia offerta di ricette del Palafritto.

 

A garantire la genuinità delle proposte, anche la presenza di alcuni prodotti della Biodiversità marchigiana risorse genetiche a rischio di estinzione, tutelate dalla Rete di conservazione e sicurezza, grazie all’Assam (Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche) e al progetto Agricoltori custodi.

Molte altre novità, tutte da scoprire e da gustare attendono l’affezionato pubblico della kermesse e tutti i buongustai che vorranno approfittare dei primi ponti primaverili per una gita fuori porta nelle Marche. Non mancheranno i consolidati appuntamenti con degustazioni, laboratori, convegni a tema e coinvolgenti iniziative ad hoc per bambini.

In amore vince chi frigge!
Fritto Misto 2016 vi aspetta dal 22 aprile al 1° maggio ad Ascoli Piceno!

www.frittomistoallitaliana.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here