Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Grottammare, scomparsa l’85 enne Guida Virgili

0
CONDIVIDI
Guida Virgili
Guida Virgili
Guida Virgili

ASCOLI PICENO 3 MAG.  Nella giornata di ieri risulta scomparsa, a Grottammare, la Sig.ra Guida Virgili nata a  Carassai l’8/11/1931. 

Il Comando stazione dei Carabinieri di Grottammare, che ha ricevuto la denuncia di scomparsa ieri sera ha immediatamente effettuato i primi accertamenti, provvedendo anche a diramare la notizia in ambito nazionale a tutte le Forze di Polizia ed all’inserimento della denuncia nella banca dati in dotazione alle stesse.

Nella mattinata di oggi si è tenuta una riunione in Prefettura con tutti i soggetti interessati, al fine di valutare gli elementi informativi utili al rintraccio della scomparsa e stabilire le modalità di prosecuzione delle ricerche. Dalla discussione è emersa la necessità di intensificare queste ultime nell’ambito del centro abitato, nelle pinete, lungo il tratto di costa nei pressi di Grottammare e presso la foce dei fiumi Tesino ed Albula, dando nel contempo massima diffusione alla notizia e divulgando, altresì, la foto della scomparsa.

 

E’ stata anche costituita, in attuazione del Piano Provinciale per le Persone Scomparse, una unità di ricerca coordinata dai Carabinieri del posto


Loading...