Home Cultura Cultura Ancona

Gruppo Lettura di Loreto, Nuovo Incontro Venerdì con Malaparte

Gruppo di Lettura di Loreto
Gruppo di Lettura di Loreto
Gruppo di Lettura di Loreto

ANCONA 9 FEB.  Torna a riunirsi il gruppo di lettura di Loreto, che ogni mese propone libri e autori da scoprire, dai classici ai contemporanei. Venerdì 12 febbraio il secondo incontro del nuovo anno, presso la libreria Atelier delle Storie (Via Buffolareccia, presso Centro commerciale IperSimply) alle ore 18:30. Si parlerà di “La pelle” di Curzio Malaparte.

La partecipazione all’incontro è, come sempre, libera e gratuita, ed è possibile partecipare anche senza aver letto il libro. “Valgono le regole del lettore di Pennac – dice il coordinatore Luca Pantanetti, dell’agenzia Scriptorama – Invitiamo i partecipanti a farsi animatori di questi appuntamenti aperti al dialogo, al confronto e a nuove amicizie”. Sono i lettori stessi che, ogni mese, a rotazione, consigliano un libro, di cui si parlerà all’incontro successivo, per scoprire e condividere sempre nuove letture, protagonisti, esperienze e storie.

Il gruppo è coordinato dall’agenzia Scriptorama. Per maggiori informazioni è possibile contattare la libreria Atelier delle storie al numero 071-976091.