Home Consumatori Consumatori Ancona

Guida sicura, sconti Inail per chi segue corsi di Sinca Confartigianato

Guida sicura
Guida sicura
Guida sicura

ANCONA 14 APR.  Ottenere sconti sull’INAIL partecipando ai corsi di “Guida Sicura” promossi da Sinca Confartigianato. Oggi (venerdì 15 aprile) alle ore 18 questa grande opportunità messa in “pista” dalla Confartigianato in collaborazione con la Scuola Driving Performance sarà presentata presso la sala riunioni della Concessionaria Volkswagen ViaVai in Via Natalucci 2, Ancona.

Saranno presenti il Segretario e il Presidente Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino Giorgio Cataldi e Valdimiro Belvederesi, Giuseppe Di Maio della Concessionaria Via Vai, Marco Pierpaoli Segretario comunale Confartigianato, Giulia Mazzarini dell’Area Marketing Confartigianato e Emanuele Martelli Amministratore SINCA.

Il progetto “Guida sicura” è rivolto ai conducenti di auto e veicoli aziendali. Chi aderisce al progetto e si iscrive ai corsi può ottenere una riduzione del tasso Inail per l’anno 2017 fino al 50%. I corsi possono essere parzialmente o totalmente finanziati dai vari enti o fondi per la formazione professionale per la sicurezza (d. lgs. 81/2008).

Così la Confartigianato promuove la sicurezza stradale e sul lavoro oltre che favorire una concreta occasione di risparmio per le aziende.