Home Consumatori Consumatori Ancona

I migliori regali di Natale per lui

Le festività natalizie non sono poi così lontane ed è ora di iniziare a pensare a cosa regalare. Oggi vi diamo qualche idea per i regali per lui.

È già ora di pensare ai regali di Natale? Se volete fare le cose con calma sì, se invece preferite aspettare la Vigilia per correre in giro per negozi c’è ancora molto tempo. Perché alla fine succede sempre così: si guarda il calendario, ci si convince che c’è tutto il tempo di fare le cose con calma, si rimanda, si rimanda ancora, e alla fine ci si ritrova a fare compere frenetiche dell’ultimo minuto.
Oggi invece potete pensare con comodo a cosa regalare per le feste, e visto che in genere ci sono parecchie persone da lusingare, è giusto anticipare i tempi.
Quando ci si organizza per tempo si può dividere l’incombenza anche in base alle persone, scegliendo pochi doni alla volta per trovare le migliori proposte per ognuno.
Per questo i consigli di oggi sono incentrati sui regali di Natale per lui, per far felici mariti, fidanzati, fratelli, padri, amici e tutti gli altri uomini a cui tenere in modo particolare.
Per riuscire nell’obiettivo è importante evitare il più possibile le cose abituali, perché la consuetudine toglierà anche molti grattacapi ma non è certo il massimo se volete fare dei bei pensieri.
Pensate che sia bello ricevere in dono sempre cravatte, bottiglie di vino, set da regalo con profumi e dopobarba e altre cose del genere? Ovviamente no, perché anche se si apprezza il pensiero alla lunga diventa un po’ troppo ripetitivo.
Il web però è una fonte inesauribile di informazioni e anche di idee, e questo vale anche per i regali di Natale per lui. Con siti come Dottor Gadget potete trovare tanti consigli e prodotti da acquistare, per rendere ancora più semplice e veloce la ricerca dei doni natalizi. Per velocizzare ulteriormente il tutto ecco qualche idea per lui:

Cassettaa degli ttrezzi per il BBQ

Cassetta per attrezzi BBQ
Un regalo di Natale per chi ama le grigliate, in ogni periodo dell’anno, in ogni momento e situazione. A prima vista sembra una normalissima cassetta per gli attrezzi, ma una volta aperta ecco la sorpresa: la cassetta diventa un mini barbecue. Il gadget è ideale per le gite fuori porta, ma piacerà tantissimo anche a tutte le persone che lavorano in cantiere e vogliono godersi delle ottime pause pranzo.

Set da formaggio Star Wars

Set da formaggio Star Wars
Per rimanere in tema buongustai e unisci la passione per la saga di Star Wars c’è un bellissimo set da formaggio. Si tratta di un tagliere con le forme del casco di uno Stormtrooper. Il tagliere però fa anche da contenitore e all’interno cela 4 strumenti per tagliare, spalmare e servire il formaggio. L’ideale per degli aperitivi galattici.

Bicchieri Diamante

Bicchieri Diamante
Chi ama bere delle bevande pregiate cura anche il bicchiere in cui le serve. Per il massimo del lusso ci sono i bicchieri diamante, un set da 2 bicchieri fatti proprio con le forme del taglio a diamante. I bicchieri sono curiosi non solo per la forma, anche per la loro struttura che li lascia inclinati su un lato, appoggiati su una delle facce della punta del diamante. A renderli ancora più indicati come regali di Natale per lui ci pensa il cofanetto in cui vengono venduti.

Poster Cocktail

Poster da grattare 101 cocktail
Quando si va a bere qualcosa con gli amici può capitare di trovarsi indecisi su cosa ordinare: ci sono dei locali che hanno una lista di cocktail chilometrica! Ma non è il locale a esagerare, sono i drink ad essere tantissimi. Con il poster da grattare regalerete un elemento di arredo divertente che raccoglie 101 cocktail. Quelli già provati possono essere grattati per rivelare l’immagine; per gli altri bisognerà aspettare le prossime serate in compagnia.