Home Cronaca Cronaca Ancona

IMPORTANTE OPERAZIONE DEL COMMISSARIATO SENIGALLIA. SEQUESTRATI 1,2 KG DI MARJIUANA. ARRESTATI DUE ALBANESI

sequestro-polizia-stupefacenteANCONA. 29 MAG. Un’importante operazione di polizia giudiziaria è stata condotta dai poliziotti in servizio presso il Commissariato di Senigallia, nell’ambito di un’attività volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, anche in vista della stagione estiva.

Nella fattispecie, non si è trattato di una di quelle attività di sequestro di piccole quantità di stupefacenti, proprie del piccolo spaccio, ma un vero e proprio carico di marjiuana, del peso di 1,2 kg., destinato ad alimentare il mercato del consumo anconetano e della costa senigalliese, del valore di svariate migliaia di euro.

I due soggetti sono stati fermati, intorno alle ore 21,00 e sottoposti a controllo lungo la statale adriatica, in zona Marzocca. Il comportamento tenuto durante il controllo dai due ha insospettito i poliziotti che hanno approfondito il controllo trovando il quantitativo citato nel portabagagli dell’auto.

La sostanza si presentava confezionato in due grosse buste di plastica e già lavorata e pronta per essere ceduto al mercato dei consumatori.

I due soggetti, S. E., di anni 23,  con precedenti in materia di stupefacenti, e S.R., di anni 26, incensurato, entrambi albanesi, residenti ad Ancona venivano condotti in Commissariato, arrestati e tradotti nel carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.