Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

INIZIANO SABATO I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA STRADA PROVINCIALE 237 PICENA

Muccia

lavori_stradaliASCOLI PICENO 06 MAR.  Doppio appuntamento promosso dall’Amministrazione Provinciale per sabato 8 marzo, alle ore 11, nei pressi della Galleria di Croce di Casale – lato Roccafluvione. Si svolgeranno infatti la cerimonia inaugurale del tratto già ammodernato della Strada Provinciale 237 “Picena” nel territorio del Comune di Roccafluvione e la cerimonia di inizio dei lavori di allargamento, sulla stessa arteria, delle curve (dal Km. 57+780 al Km. 57+980) nel territorio del Comune di Comunanza.

 

Dopo i saluti dei sindaci Marcello Formica e Domenico Annibali, alle ore 11.15, prenderanno la parola il Presidente della Provincia Piero Celani e l’Assessore alla Viabilità Pasquale Allevi per l’illustrazione dei lavori realizzati e degli interventi programmati.

 

Si tratta di opere dell’importo complessivo di oltre 1 milione e 120 mila euro – dichiarano con soddisfazione il Presidente Celani e l’Assessore Alleviche vanno a migliorare notevolmente la sicurezza e la fruibilità di un’infrastruttura viaria fondamentale per la zona montana e l’intero territorio piceno, anche per la presenza nelle aree interessate di importanti insediamenti industriali e commerciali