Home Spettacolo Spettacolo Ancona

JESI, TUTTO PRONTO PER IL WORKSHOP TARGATO CLABO

jesiANCONA 2 GIU. Tutto pronto per il Workshop IM POSSIBILE organizzato da Clabo S.p.A. per  giovedì 4 giugno alle ore 17,00 al Palazzo della Signoria di Jesi.

L’evento, che metterà a confronto personaggi dell’imprenditoria marchigiana, del mondo accademico e politico della nostra regione è un appuntamento fortemente voluto dalla famiglia Bocchini, a coronamento del proprio percorso di quotazione in Borsa nel listino  AIM,  per toccare temi  come sviluppo, continuità generazionale e radicamento territoriale.

Sebastiano Barisoni,  Vice Direttore di Radio 24, modererà il dibattito che farà seguito ai contributi dei relatori del Workshop, a cominciare dal Pro Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gianluca Gregori.  Al suo fianco Giovanni Natali, Amministratore Delegato Ambromobiliare, Fabio Massimo Bombacci  , Presidente e Ceo di Elettra Investimenti e Pierluigi Bocchini , Presidente e Amministratore Delegato Clabo S.p.A.

Il Workshop, a cui hanno già garantito la propria partecipazione tutti i volti noti dell’imprenditoria marchigiana, sarà un’opportunità per riflettere sul tema dell’apertura del proprio capitale a terzi come garanzia di continuità per il modello marchigiano,  

Clabo S.p.A, 5° azienda quotata nelle Marche dopo Tod’s, Elica, Biesse e Fintel  Energia si prepara quindi a fare gli onori di casa, testimone diretta con il debutto nel listino AIM del 31 marzo scorso, di come la previsione di patti di trasparenza con gli azionisti possa rappresentare la via maestra che molte aziende del nostro territorio potrebbero percorrere per garantirsi futuro e continuità.