Home Gossip

KIM KARDASHIAN. PRESENTATO IL LIBRO DI SELFIE

Kim Kardashian
Kim Kardashian

NEW YORK. 6 MAG. Se ieri Kim Kardashian ha fatto salire la temperatura ai suoi fan, oltre 31 milioni, con un paio di foto su Instagram, dedicate al marito, augurando la “buonanotte” inginocchiata sul letto e vestita con una sottile lingerie bianca di pizzo che esalta non poco le sue generose forme, oggi sul suo profilo appaiono pile dei suoi nuovi libri.

Per la Kardashian è un record. Sono, infatti, ben 2667 le foto postate su Instagram, quasi un lavoro a tal punto che Forbes l’ha inserita tra le 100 celebrità più potenti del mondo, in settima posizione con 18 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012.

Essì, la moglie del rapper e produttore Kanye West, dopo aver postato l’ennesimo scatto sexy, ha annunciato l’uscita del suo libro fotografico “Kim Kardashian West: Selfish”, contenente foto della sua vita, alcune anche inedite, e punzecchia i propri fans scrivendo: “Non pensiate che non ho messo foto sexy nel mio nuovo libro”.

Ed ecco arrivare il nuovo libro al costo di 20 dollari, presentato oggi alla libreria newyorkese Barnes & Noble, davanti ad una folla di giovanissimi fan letteralmente impazziti.

Leggi l’articolo originale: KIM KARDASHIAN. PRESENTATO IL LIBRO DI SELFIE