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La marchigiana GGF Group Vince il Premio Customer Experience

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Premio GGF
Premio GGF
Premio GGF

ANCONA 23 GEN.  GGF Group, impresa marchigiana leader nei servizi di Contact Center, ha vinto ieri a Milano un importante riconoscimento: il Premio Customer Experience del Club Cmmc – Customer Management Multimedia Competence. Il Club organizza ogni anno una cerimonia di premiazione delle realtà operanti nel campo della relazione con il cliente che si sono distinte per l’eccellenza e la qualità dei loro servizi; tra i vincitori quest’anno c’è anche la marchigiana GGF.

L’azienda è stata premiata per il progetto ‘Multichannel Customer Care’ svolto con la società Beko. La Cmmc, motivando l’assegnazione del premio, ha parlato dell’iniziativa di GGF come un “business case da applicare anche per i mercati esteri” e l’ha definita eccellente “per la capacità di profilare e selezionare i clienti di beni semidurevoli a cui vendere servizi a valore aggiunto e promuovere il riacquisto, sia presso i clienti finali sia presso i centri assistenza partner”. Un ottimo risultato per l’azienda anconetana, che competeva con società come Vodafone, Tim, CoopVoce ed Enel.

Il progetto, sinergicamente sviluppato e implementato con Beko Italia, ha come suo obiettivo principe quello di trasformare un servizio di assistenza clienti in un asset strategico di business in grado di generare valore all’interno dell’intera catena di contatto con il cliente finale.

 

Il progetto coinvolge tutti gli attori della filiera dei beni semidurevoli nel settore del bianco nei processi di vendita, post vendita, cross selling e up selling. La gestione integrata e condivisa delle informazioni e dell’esperienza del cliente con i prodotti, l’azienda e la rete di assistenza permette di instaurare unarelazione dinamica finalizzata alla qualificazione della customer experience, alla fidelizzazione, all’anticipazione dei claim da mercato e alla generazione di opportunità di vendita e di business, a beneficio di tutti gli attori della filiera.

 

COS’È IL CMMC – Il Cmmc è una realtà operativa dal 1997 che aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali. Agevola il confronto tra i responsabili che operano lungo la filiera, dal contact center al customer service manager, valorizzandone le professionalità.

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