Home Cronaca Cronaca Ancona

LA POLIZIA DI SENIGALLIA IMPEGNATA NEI SERVIZI ANTIDROGA

0
CONDIVIDI

cocainaANCONA. 18 APR. La polizia del Commissariato di Senigallia ha compiuto diversi servizi volti al contrasto all’uso di sostanze stupefacenti soprattutto tra i più giovani.

Nel corso di tali controlli, che sono stati svolti anche con l’ausilio delle unità cinofile, sono stati effettuati servizi sia in alcune aree pubbliche, come i giardini Anna Frank e nei giardini intorno alla Rocca, nonché nella zona della stazione ferroviaria. Nel corso di tali attività si è proceduto al sequestro di sostanza stupefacente e relativa denuncia per i detentori.

In particolare, in occasione di un controllo effettuato in piena notte nella zona circostante il palasport di Senigallia sono stati controllati cinque giovani. Tra questi, un minorenne, di origini pesaresi, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana suddivisa in varie dosi, pronta per essere ceduta. Pertanto il giovane è stato affidato ai propri genitori ed è stato segnalato alla Procura dei minorenni di Ancona per i provvedimenti del caso.

 

Proprio in prossimità della Stazione ferroviaria è stato invece controllato un cittadino romeno, C.V. di anni 41, che si aggirava con fare sospetto a bordo di un veicolo di grossa cilindrata.
In questo caso l’uomo è stato fermato e dal controllo è emerso che era in possesso di circa mezzo grammo di cocaina purissima per il cui possesso è stato segnalato per i provvedimenti amministrativi consequenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here