Home Cronaca Cronaca Ancona

LADRO MINORENNE SCAPPA DA COMUNITA’ NELLE MARCHE, RITROVATO A VIAREGGIO DALLA POLIZIA

Costa marchigiana

spiaggiaANCONA 10 LUG.  Un giovane, ancora minorenne, di origini albanesi, è stato inseguito dai bagnanti dopo aver commesso un furto sotto l’ombrellone- in quanto haasportato alcuni oggetti di valore da una borsa- e poi è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Senigallia per essere messo a disposizione della Procura dei Minori.

Nell’occasione il giovane colto in flagranza, dopo la convalida del provvedimento restrittivo, è stato collocato presso una comunità locale  per minori con l’obbligo di permanenza da cui, però, il giorno successivo si è allontanato.

Sono state avviate le ricerche  e, nella giornata di ieri , personale del Commissariato di Polizia di Viareggio ha rintracciato  il giovane in giro  per la città e, sottoposto ad un attento controllo, è risultato essere destinatario di un provvedimento di custodia , emesso dal Tribunale per i Minorenni di Ancona, presso una struttura minorile a cui i poliziotti hanno dato esecuzione, conducendo il giovane presso una struttura minorile fiorentina..