Home Cronaca Cronaca Ancona

Lavori, chiusura in due tratti per la SS1 Adriatica

Lavori Stradali
Lavori Stradali
Lavori Stradali

ANCONA 9 SET.  Anas comunica che per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria, la strada statale 16 “Adriatica” sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo Ancona Nord/Taglio di Torrette e lo svincolo Candia/Pinocchio.
Per contenere i disagi alla circolazione, i lavori si svolgeranno in orario notturno tra le 21:00 e le 6:00, da lunedì 12 a venerdì 16 settembre. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Inoltre, sempre sulla strada statale 16 “Adriatica” saranno eseguiti i lavori di ripristino della scarpata e innalzamento della barriera laterale a Loreto, in provincia di Ancona. Il transito sarà consentito a senso unico alternato da lunedì 12 fino al completamento degli interventi previsto entro il 23 settembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.