Home Cronaca Cronaca Ancona

Lavori, lunedì limitazioni sulla SS76 Val d’Esino

Lavori Stradali
Lavori Stradali
Lavori Stradali

ANCONA 17 DIC. Anas comunica che, per lavori, da lunedì 19 dicembre 2016 saranno attive alcune limitazioni sulla strada statale 76 `della Val d`Esino`, in provincia di Ancona.
Nel dettaglio, fino a venerdì 30 dicembre 2017, ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi e nella fascia oraria tra le ore 7,00 e le ore 17,00, sarà attiva la regolamentazione del traffico con movieri, in prossimità della rampa di uscita per Serra San Quirico, al km 35,900 (direzione Roma), nei territori di Serra San Quirico e Fabriano.
Il provvedimento si rende necessario nell`ambito dei lavori di costruzione del Maxi-Lotto 2 del sistema `Asse Viario Marche-Umbria e Quadrilatero di Penetrazione interna`.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.