Home Cronaca Cronaca Ancona

Lavori, Senso Unico Alternato sulla SS 76 Verso l’Aeroporto Raffaello Sanzio

0
CONDIVIDI
Lavori
Lavori

ANCONA 16 GEN.  Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Chiaravalle”, sulla strada statale 76dir “dell’Aeroporto Raffaelle Sanzio”, che collega la strada statale 76 “della Val d’Esino” (svincolo Aeroporto) con l’Aeroporto Raffaelle Sanzio a Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Per consentire l’avanzamento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo a partire da lunedì prossimo, 18 gennaio 2016, fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro il 29 febbraio 2016.

 

Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, inoltre, i lavori di risanamento del viadotto che sovrappassa l’autostrada A14, tra lo svincolo di Chiaravalle/A14 e lo svincolo “Interporto” – recentemente interrotti per agevolare il traffico durante le festività natalizie – restano temporaneamente sospesi fino al 29 febbraio prossimo: il transito è pertanto regolarmente consentito sulle quattro corsie, con limitazione a 70 km/h nell’area di cantiere, mentre lo svincolo “Aeroporto” resta chiuso in ingresso in direzione Roma. Il traffico proveniente dall’Aeroporto potrà immettersi sulla SS76 in direzione Ancona e invertire la marcia in corrispondenza del successivo svincolo Chiaravalle/A14.

 

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here