Home Sport Sport Ancona

LEGA PRO GIR. B: ANCONA-LUCCHESE 2-2, I DORICI SUBISCONO UNA DOPPIA RIMONTA

I tifosi dell'Ancona al Del Conero

ancona_tifosiANCONA 8 DIC. Termina in parità la sfida tra l’Ancona e la Lucchese al Dal Conero. Un doppio botta risposta che ha visto i biancorossi di mister Cornacchini essere raggiunti per due volte.
Padroni di casa in vantaggio  con D’Orazio al 13′ del primo tempo, il pareggio ospite è di Ferretti che al ’23 batte Aprea e pareggia i conti. La prima frazione termina in parità.
Nella ripresa ancora punteggio variato dall’Ancona che con il portoghese Tavares prova a fare l’allungo vincente. Ma la gioia dorica dura molto poco: Lo Sicco pareggia i conti e il 2-2 sarà il risultato fino al ’90.

ANCONA​ – LUCCHESE​ 2-2

ANCONA (3-4-3): Aprea; Dierna, Mallus, D’Orazio; Di Dio, Camillucci (24’ st Sampietro), Di Ceglie, Bondi (31’ st Cognigni); Paponi (13’ st Morbidelli), Tavares, Tulli.

Allenatore: Cornacchini.

LUCCHESE (4-2-3-1): Di Masi; Calcagni, Espeche, Calistri, Nolè; Degeri (33’ st Ferrante), Bianchi (1’ st Santeramo); Ferretti, Lo Sicco, Boilini (43’ st Dejori); Raicevic.

Allenatore Galderisi.

Arbitro: Fanton di Lodi.

Reti: 13’ pt D’Orazio, 23’ pt Ferretti, 25’ st Tavares, 27’ st Lo Sicco.

NOTE: ammoniti Bianchi, Dierna, Santeramo, Tavares, Di Dio. Angoli: 3-2. Recuperi: 0’ pt, 4’ st. Spettatori: 1.641 (una decina da Lucca).