Home Sport Sport Ancona

LEGA PRO GIR. B: ANCONA-PISTOIESE 0-0, REGGE IL FORTINO DORICO AL DEL CONERO

anconaANCONA 20 OTT. Finisce a reti bianche la sfida al Del Conero tra i padroni di casa di Mister Cornacchini e gli arancioni allenati dall’ex attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli.
Nella prima frazione, abbastanza scialba per essere onesti, sia Morbidelli che Tulli hanno avuto due grande occasioni ma l’estremo difensore toscano Pazzagli ha salvato la porta.
Pistoiese meglio dei padroni di casa, con i dorici che hanno preso le misure subendo comunque poco. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: la squadra di Lucarelli mantiene il pallino del gioco e va vincino al vantaggo con Frascatore e Kpulibaly ma Aprea nega la gioia del gol.
Alla fine finisce 0-0 e per mister Cornacchini un punto importante.

ANCONA – PISTOIESE 0-0

ANCONA (4-3-3): Aprea; Mallus, Dierna, Paoli, Di Dio; Di Ceglie, Sampietro, Bondi (40′ st Pizzi); Morbidelli (18′ st Parodi), Paponi (15′ st Tavares), Tulli. A disposizione: Lori, Maini, Arcuri, Cognigni.

Allenatore: Cornacchini.

PISTOIESE (3-4-1-2): Pazzagli; Pasini, Piana, Di Bari; Golubovic, Calvano, Vassallo (46′ st Saric), Frascatore; Mungo (32′ st Coulibaly); Falserano, Tripoli (22′ st Piscitella). A disposizione Olczak, Celiento, Falasco, Ciciretti.

Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza.