Home Sport Sport Ancona

LEGA PRO GIR. B: FORLI’-ANCONA 1-2, DORICI CORSARI IN ROMAGNA

I tifosi dell'Ancona al Del Conero

ancona_tifosiANCONA 13 OTT. L’Ancona di Mister Cornacchini trova i tre punti in terra emiliana e sale in classifica. Un risultato importante e quasi mai in discussione, deciso tutto nella ripresa.
Ad aprire le danze è l’attaccante biancorosso Tulli che al 7 del secondo tempo riesce a bucare il portiere di casa Scotti e a portare in vantaggio i dorici. Il raddoppio arriva a metà della seconda frazione: è Parodi, appena subentrato a Tavares e trovare la via della rete e il gol della sicurezza.
Il Forlì reagisce per cercare di riagganciare l’Ancona e trova la rete del 2-1 con Catacchini. Non succede più nulla e i tre punti prendono la via delle Marche.

FORLÌ’ – ANCONA 1-2

FORLI’ (4-3-3): Scotti; Catacchini, Drudi, Guidi, Turi (37′ st Casini); Hamlili, Cejas, Djuric (33′ st Pettarin); Melandri, Forte (27′ st Castellani), Docente. A disposizione Casadei, Reato, Fantini, Arrigoni, Pettarin, Casini, Castellani.
Allenatore Rossi.

ANCONA (4-4-2): Aprea; Mallus, Dierna, Paoli, Cangi (18′ pt Di Dio);Bondi (38′ st Arcuri), Sampietro, Di Ceglie, Tulli; Paponi, Tavares (21′ st Parodi). A disposizione: Lori, Di Dio, Parodi, Arcuri, Morbidelli, Pizzi, Cognigni
Allenatore: Cornacchini.

ARBITRO: Balice di Termoli.

RETI 7′ st Tulli, 24′ st Parodi, 34′ st Catacchini,

NOTE: Espulso Docente 11′ st per gioco violento. Ammoniti Hamlili, Drudi, Docente, Tulli, Guidi, Sampietro, Parodi, Aprea. Recuperi 2′ pt e 4′ st.