Home Cronaca Cronaca Ancona

Litigano e chiamano la Polizia, scoperta droga in casa

polizia

ANCONA 13 AGO.  Ieri sera, alcuni passanti di Via Trieste hanno segnalato  al 113 una lite tra due giovani.

Una volta individuata l’abitazione, gli Agenti bussavano alla porta ed identificano una coppia di giovani anconetani che stava litigando animatamente.

Come sempre, in questi casi, i poliziotti separavano le parti in causa che comunque avevano solo litigato verbalmente, effettuando nel contempo tutti gli accertamenti necessari per valutare l’entità del fatto e capire le motivazioni della lite che era riconducibile a motivi di gelosia da parte di lui che non sopportava più che, lei, sentisse al telefono ancora il suo ex.

Ma le Pantere “fiutavano” qualcosa di strano nell’aria dato che, lui, era troppo nervoso nonostante il rassicurante e professionale intervento dei poliziotti.

In effetti qualcosa di strano c’era..dall’appartamento proveniva uno strano odore molto simile a quello della marijuana.

Poco dopo, il cane poliziotto Walle, specializzato nello scovare sostanze stupefacenti, individuava all’interno di una scarpiera a muro, sostanza stupefacente contenuta in alcuni involucri ed in un contenitore in vetro per un peso complessivo di una ventina di grammi.

Poco dopo i poliziotti rinvenivano, all’interno di un paio di scarpe, la somma di denaro di circa 350 euro ed il “kit” per il confezionamento della droga.

Il giovane veniva accompagnato in Questura per gli atti di rito e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.